I PROFESSIONISTI

Lealtà, onestà e informazione esaustiva sono i presupposti del rapporto professionale con il Cliente.

L’approccio del team è quello di comprendere appieno le esigenze del Cliente per scegliere gli
strumenti più idonei al caso concreto, così da realizzare in tempi rapidi l’obiettivo perseguito.

 

Avv. Giancarlo Rubisse

É iscritto nell’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza dal 1963 ed è patrocinante avanti alla Suprema Corte di Cassazione dal 1979. Fondatore dello Studio legale Rubisse, ha maturato una vasta esperienza nel settore civilistico, con specifico riguardo agli ambiti della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale (in particolare della responsabilità professionale medica) e del diritto di famiglia.

 

Avv. Ruggero Rubisse

Laureato a pieni voti e con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Verona (con tesi di laurea dal titolo “il pactum de non petendo nel diritto romano classico”), nel 2008 è risultato vincitore di posto con borsa nel concorso per l’ammissione alla Scuola di dottorato di ricerca in Giurisprudenza (XXIV ciclo) dell’Università degli Studi di Padova, collaborando con le cattedre di Istituzioni di Diritto Romano e Diritto Romano delle Università di Padova e di Verona. Ha conseguito un master di specializzazione in materia di fallimento e procedure concorsuali. E’ iscritto nell’Albo tenuto dall’Ordine degli Avvocati di Vicenza.

 

Avv. Maria Chiara Passera

Ha conseguito il diploma presso il liceo classico “A.Pigafetta” di Vicenza con il massimo dei voti, si è laureata alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova con 110 e lode (con tesi dal titolo “L’omicidio involontario in età arcaica”), ha maturato esperienza in ambito sia civile che penale. Ha conseguito un master di specializzazione in materia di fallimento e procedure concorsuali. E’ coautrice del testo “Il corpo in Roma antica”, a cura di L. Garofalo, Ricerche Giuridiche, vol. 1, Pisa, 2016. E’ iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza.

 

Avv. Giovanni Schembri

Laureato presso l’Università degli Studi di Padova, è iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Treviso. Si occupa di diritto amministrativo. Nel 2015 ha partecipato al convegno promosso dall’Associazione Veneta Avvocati Amministrativi “Il nuovo statuto dei diritti dei cittadini: dalla legge 241/90 alla riforma della PA”.

 

Avv. Giovanni Maria Centofanti

Conseguita la maturità scientifica, si è laureato presso l’Università degli Studi di Ferrara, frequentando per un anno anche L’Università Ruprecht Karl di Heidelberg. Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Vicenza, si è specializzato in diritto commerciale e societario, conseguendo anche un master in tema di bilancio di esercizio.